top of page

Maestra Arianna Marega

 

Maestra Arianna Marega
Il 31 Ottobre 1996, all'età di 15 anni, inizia il suo Viaggio nel mondo del Kung Fu, dimostrando subito una particolare propensione per questa disciplina. 
Incomincia a gareggiare nel 1998 ed ora al suo attivo conta quattro titoli mondiali e internazionali, tre argenti e due bronzi (con la squadra italiana), tredici titoli nazionali, quattro riconoscimenti al merito sportivo e circa novanta tra medaglie e coppe.
Parallelamente all'attività agonistica, porta avanti gli studi del Kung Fu conseguendo la Cintura Nera nel 2002 e il 4° Chieh Internazionale nel 2010 a Hong Kong, assegnato dalla Chinese Wushu Association.
Nello stesso periodo inizia a praticare Aikido, divenendone Cintura Nera ed Allenatore.
Già nel 2001 inizia l'insegnamento fino ad ottenere, nel 2011, il grado tecnico di Maestra; nello stesso anno diventa anche Arbitro Nazionale per la PWKA.
Nel 2013 fonda ufficialmente l'A.S.D. Accademia Ta Yu per trasmettere la passione e l'amore per questa antica Arte Marziale Cinese.
Il suo insegnamento non si basa solo sulla preparazione fisica, ma anche sullo studio energetico, sul guidare coloro che lo vogliano nella ricerca di consapevolezza ed equilibrio interiore.
bottom of page